Al Vicolo dei Pescatori
Anguillara Sabazia
proprio mezzo di trasporto
9.4/10
2026-04-28->2026-04-29
Vedi il prezzoFotografie Al Vicolo dei Pescatori
Anguillara Sabazia
A 15 km da Autodromo di Vallelunga, a Anguillara Sabazia, Al Vicolo dei Pescatori propone alloggi con aria condizionata e WiFi gratuito.
In tutti gli alloggi è presente un bagno privato con bidet,di cortesia e asciugacapelli.
Presso questo bed and breakfast potrete gustare una colazione à la carte o italiana.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare lo snorkeling e il ciclismo nei dintorni.
Stadio Olimpico di Roma è a 29 km da Al Vicolo dei Pescatori, mentre Auditorium Parco della Musica si trova a 30 km dalla struttura. Aeroporto di Roma Fiumicino si trova a 35 km di distanza.
Check-in dalle 16:30 e termina alle 11:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Camera Matrimoniale con Vista Lago. Providing free toiletries, this double room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. This double room is air-conditioned and features a wardrobe, an electric kettle and lake views. The unit offers 1 bed. ;
Camera Matrimoniale con Vista Lago. Camera matrimoniale climatizzata dotata di armadio, balcone con vista lago e bagno privato con doccia. L’alloggio dispone di 1 letto. ;
Camera Matrimoniale Standard. Providing free toiletries, this double room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. This double room is air-conditioned and features a wardrobe, an electric kettle and city views. The unit offers 1 bed.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Anguillara Sabazia - Al Vicolo dei Pescatori, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: 058005-B&B-00021
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.38072









