Fotografie Sosta Eroica - un Rifugio tra le Strade Bianche
Asciano - Strada di Leonina, 20
Alloggio situato ad Asciano, a 15 km da Piazza del Campo e 15 km da Chiesa di San Cristoforo, Sosta Eroica - un Rifugio tra le Strade Bianche offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata e piscina all’aperto stagionale. Questa casa vacanze offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con patio e vista sulla cittĂ presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Stazione Ferroviaria di Siena è a 15 km da questa casa vacanze, mentre Palazzo Chigi-Saracini si trova a 16 km di distanza. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 87 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Piscina: periodo di chiusura lun 26 gen 2026 - dom 31 mag 2026
Piscina: periodo di chiusura gio 1 ott 2026 - lun 31 mag 2027
Struttura gestita da un host privato
Casa Vacanze. This holiday homes special feature is the private pool. This holiday home comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and free toiletries. The holiday homes kitchen is available for cooking and storing food. The holiday home provides air conditioning, a washing machine, heating, a flat-screen TV, as well as lake views. The unit offers 3 beds.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Asciano - Sosta Eroica - un Rifugio tra le Strade Bianche, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: 052002LTN0285
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.6606188









