Fotografie antos house
Avola - Via Magenta, 10
A 1 km da Spiaggia della Loggia e 8,5 km da Cattedrale di Noto, antos house mette a disposizione il WiFi gratuito e un bar. Questo appartamento propone un alloggio con balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, una cucina con utensili e 2 bagni. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Oasi Naturale di Vendicari è a 17 km da questo appartamento, mentre Parco Archeologico della Neapolis si trova a 27 km dalla struttura. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 78 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features 1 bedroom, 2 bathrooms and a kitchen. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. The spacious apartment features a washing machine, a wardrobe, heating, as well as a flat-screen TV. The unit has 5 beds.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Avola - antos house, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: 19089002C248920
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.5212996