Fotografie Enza HOUSE
Balestrate
A 500 metri da Spiaggia di Balestrate, 27 km da Segesta e 41 km da Cattedrale di Palermo, Enza HOUSE è un alloggio situato a Balestrate. In questo appartamento avrete a disposizione il WiFi gratuito, una cucina con utensili e un balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, 1 bagno condi cortesia e asciugacapelli, e un soggiorno. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Fontana Pretoria è a 43 km da questo appartamento, mentre Terme Segestane si trova a 19 km di distanza. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 24 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. The spacious apartment provides air conditioning, a washing machine, as well as a shared bathroom featuring a shower and a bidet. The unit offers 4 beds.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Balestrate - Enza HOUSE, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: 19082007C262572
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.6618849









