Fotografie Mulino del XVII secolo
Borgo a Buggiano - ia. Cessana 32
Mulino del XVII secolo propone un alloggio con biciclette gratuite, piscina all’aperto stagionale e giardino a Borgo a Buggiano e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare la pesca e il ciclismo.
Con terrazza e vista sul fiume, questa casa vacanze1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Come ospiti presso questa casa vacanze avrete a disposizione un barbecue.
Stazione Ferroviaria di Montecatini Centro è a 5,4 km da Mulino del XVII secolo. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 47 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 12:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Casa Vacanze. Guests will have a special experience as this holiday home offers a pool with a view and a hot tub. Featuring a private entrance, this holiday home consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the well-equipped kitchen. The holiday home also offers a barbecue. Boasting a terrace with garden views, this holiday home also provides a washing machine and a flat-screen TV with cable channels. The unit offers 2 beds.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Borgo a Buggiano - Mulino del XVII secolo, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: 047003ALL0008
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.912513