Fotografie Villa Ellebì
Casa Riola - Contrada Scannafranco snc
Dotato di piscina all’aperto stagionale, Villa Ellebì è un alloggio a Casa Riola che propone la vista sulla piscina e il WiFi gratuito. Questa villa presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata mette a disposizione anche una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e frigorifero, un’area salotto, la lavatrice e 5 bagni con bidet, doccia e vasca idromassaggio.
Cattedrale di Noto è a 42 km da questa villa, mentre Oasi Naturale di Vendicari si trova a 44 km di distanza. Aeroporto di Comiso si trova a 48 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Villa. This villas standout features are the private pool, hot tub and fireplace. Boasting a private entrance, this spacious villa also includes 4 bedrooms, a seating area and 5 bathrooms with a bath and a shower. Guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and a toaster in the fully equipped kitchen. The villa also features a barbecue. The air-conditioned villa offers a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area as well as garden views. The unit has 9 beds.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Casa Riola - Villa Ellebì, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: 19088011C221171
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.5607325