Accogliente Trilocale tra Monza e Milano
Cinisello Balsamo
proprio mezzo di trasporto
9.2/10
Vedi il prezzoFotografie Accogliente Trilocale tra Monza e Milano
Cinisello Balsamo - 5 Via Giovanni Paravisi
Con vista sulla cittĂ , Accogliente Trilocale tra Monza e Milano mette a disposizione un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 11 km da Bosco Verticale. In questo appartamento avrete a disposizione il WiFi gratuito e un patio.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Stazione Metro Lambrate è a 11 km da questo appartamento, mentre Stazione Metro Centrale si trova a 11 km di distanza. Aeroporto di Milano Linate si trova a 18 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Spazioso appartamento con 1 salotto, 2 camere da letto separate e 1 bagno con doccia edi cortesia. Al suo interno troverete una cucina completa di piano cottura, frigorifero, lavastoviglie e utensili. Questo appartamento climatizzatoinoltre una TV a schermo piatto con servizi di streaming, una lavatrice, unper la preparazione di tè e caffè, unâarea salotto e la vista sulla cittĂ . Lâalloggio presenta 3 letti.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Cinisello Balsamo - Accogliente Trilocale tra Monza e Milano, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: 015077-CIM-00016
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.4970896