Fotografie Rifugio del Tesoro
Cisternino - Contrada Tesoro, 20
A 42 km da Cattedrale di Taranto a Cisternino, Rifugio del Tesoro mette a disposizione un alloggio con vista sul giardino, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo appartamento è a 42 km da Castello Aragonese e 43 km da Museo Archeologico Nazionale di Taranto - MArTA.
Questo appartamento con 1 camera da letto prevede un soggiorno con TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili, lavastoviglie e forno, e 1 bagno con bidet.
In struttura è disponibile una colazione à la carte, italiana o americana.
Taranto Sotterranea è a 45 km da questo appartamento, mentre Riserva naturale di Torre Guaceto si trova a 46 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 47 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This spacious apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the kitchen, guests will find a stovetop, a dishwasher, an oven and a microwave. The apartment provides a flat-screen TV with streaming services, a private entrance, a seating area, a dining area as well as garden views. The unit offers 3 beds.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Cisternino - Rifugio del Tesoro, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: IT074005C200101338
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.5634687









