Fotografie Casa Baiocco
Città della Pieve - località corpo sodo
A 47 km da Perugia Cathedral, Casa Baiocco propone un alloggio a Città della Pieve provvisto di piscina all’aperto stagionale, giardino e servizio in camera. Questa struttura mette a disposizione un balcone, un tavolo da biliardo, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questa villa ha 3 camere da letto, 4 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città .
Durante il vostro soggiorno presso questa villa, avrete a disposizione servizi spa e benessere che includono una vasca idromassaggio e massaggi su richiesta. Un servizio di autonoleggio è disponibile presso Casa Baiocco.
Chiesa di San Severo è a 47 km da questa struttura, mentre Duomo di Orvieto si trova a 48 km di distanza. Laeroporto (Aeroporto dellUmbria - Perugia San Francesco dAssisi) è a 55 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
Gas usage is charged at 6 EUR per cubic metre per stay when used.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Villa con 3 Camere da Letto. Guests will have a special experience as this villa features a pool with a view. Featuring a private entrance, this spacious villa also is comprised of 3 bedrooms, a seating area and 4 bathrooms with a bath and a shower. Guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven in the fully equipped kitchen. The villa also has a barbecue. The air-conditioned villa offers a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area as well as lake views. The unit offers 3 beds.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Città della Pieve - Casa Baiocco, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.5855047