Fotografie Affittacamere Il Timone
Corniglia - Via Solferino 28
Situato a Corniglia, a 400 metri da Spiaggia di Corniglia, Affittacamere Il Timone offre una vista sulla città . L’alloggio è ubicato a 27 km da Castello San Giorgio, 25 km da Technical Naval Museum e 27 km da Amedeo Lia Museum. Lalloggio prevede uno sportello bancomat e il WiFi gratuito.
Presso questo affittacamere, le camere sono provviste di una scrivania. Provviste di bagno privato con bidet edi cortesia, le camere presso Affittacamere Il Timone hanno la TV a schermo piatto e l’aria condizionata. Alcune camere sono provviste di una terrazza. Presso questa struttura, ogni camera ha lenzuola e asciugamani.
Stazione di La Spezia Centrale è a 25 km da Affittacamere Il Timone. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 108 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Camera Matrimoniale Deluxe. Camera matrimoniale dotata di caminetto, aria condizionata, bagno privato, scrivania, zona pranzo all’aperto e vista sulle montagne. L’alloggio presenta 1 letto. ;
Camera Quadrupla con Terrazza e Vista Mare Frontale. Questa camera quadrupla presenta interni climatizzati, un ingresso indipendente, una terrazza con vista sul mare e 1 bagno privato con cabina doccia. La sistemazione dispone di 3 letti. ;
Camera Matrimoniale con Bagno Privato Esterno. Camera matrimoniale con ingresso indipendente dotata di aria condizionata, bagno privato con doccia a filo pavimento e terrazza con vista mare. Numero di letti disponibili: 1. ;
Camera Deluxe. Questa spaziosa camera matrimoniale climatizzata presenta ingresso indipendente, terrazza con vista sul mare e bagno privato con doccia a filo pavimento. L’alloggio dispone di 1 letto.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Corniglia - Affittacamere Il Timone, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: 011030-AFF-0181
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.914349