Fotografie Affittacamere Monumentale
Genoa - 16 Via XX Settembre 16/8
Situato a Genova, a 1,7 km dall’Università e a 1,4 km dall’Acquario di Genova, l’Affittacamere Monumentale offre la vista sulla città . Dista 2,4 km dai Bagni San Nazaro e dispone di un ascensore. Questa struttura, interamente coperta dal WiFi gratuito, sorge a 2 km dalla Spiaggia di Punta Vagno.
Le sistemazioni sono dotate di armadio, bollitore, scrivania e TV a schermo piatto. Lappartamento presenta una cucina interamente attrezzata con forno a microonde, frigorifero e piano cottura.
Tra i rinomati luoghi di interesse nei dintorni figurano la Stazione Ferroviaria di Genova Brignole, Porta Soprana e il Palazzo Ducale. L’Aeroporto Cristoforo Colombo del capoluogo ligure, lo scalo più vicino, dista 12 km dall’Affittacamere Monumentale.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Camera MatrimonialeDoppia con Letti Singoli con Bagno in Comune. Questa camera matrimonialedoppia con letti singoli è dotata di bagno in comune con doccia a filo pavimento, bidet edi cortesia. Dispone di TV a schermo piatto, armadio, bollitore elettrico, spogliatoio e vista sulla città . ;
Appartamento. Dotato di un ingresso indipendente, questo appartamento presenta una cucina, 2 camere da letto e 1 bagno con doccia e bidet. Al suo interno troverete una cucina ben attrezzata con piano cottura, frigorifero, utensili e microonde. L’unità è dotata diper la preparazione di tè e caffè, zona pranzo, armadio, TV a schermo piatto e vista sulla città . L’alloggio dispone di 5 letti. ;
Camera Quadrupla con Bagno in Comune. Questa camera quadruplaun bagno in comune con doccia a filo pavimento, bidet edi cortesia. La sistemazione quadrupla dispone di armadio, bollitore elettrico, spogliatoio, TV a schermo piatto e vista sulla città .
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Genoa - Affittacamere Monumentale, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: 010025-CAV-0057
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.1165251