Fotografie Alloggio Silva
Gorizia - 37 Via Adelaide Ristori
Situato a Gorizia, lAlloggio Silva offre la connessione WiFi gratuita e la vista sul giardino. Ubicata a 1,1 km da Fiere Gorizia, la proprietà ospita un giardino e un parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento climatizzato presenta 2 camere da letto e 1 bagno con bidet, doccia edi cortesia. Lenzuola e asciugamani sono inclusi.
L’Aeroporto di Trieste è lo scalo più vicino, a 17 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 09:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment comprises a kitchen, 2 bedrooms and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. The well-equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator and kitchenware. The apartment provides a flat-screen TV with streaming services, a tea and coffee maker, a dining area, heating as well as garden views. The unit offers 3 beds.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Gorizia - Alloggio Silva, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.3202792