Al Laghée - Large New Modern Apt in Center Town
Gravedona
proprio mezzo di trasporto
9.4/10
Vedi il prezzoFotografie Al Laghée - Large New Modern Apt in Center Town
Gravedona
A Gravedona, a 700 metri da Spiaggia di Gravedona e 21 km da Villa Carlotta, Al Laghée - Large New Modern Apt in Center Town offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Monte Generoso si trova a 50 km da questo appartamento.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Centro Esposizioni di Lugano è a 43 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Lugano si trova a 45 km dalla struttura. Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio si trova a 94 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious apartment offers a tea and coffee maker, a seating area, a dining area, a flat-screen TV, as well as ancourtyard view. The unit offers 3 beds.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Gravedona - Al LaghĂ©e - Large New Modern Apt in Center Town, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: IT013249C2I6MSL76C
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.6426000









