Fotografie SoleMare
Imperia - Via Giacomo Agnesi, 92
Posizionato a Imperia, a 500 metri da Spiaggia Sogni d’Estate, 34 km da Bresca Square e 34 km da San Siro Co-Cathedral, SoleMare è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento propone un alloggio con patio.
Con accesso diretto a una terrazza con vista sulla città , questo appartamento comprende 2 camere da letto. Questo appartamento con aria condizionata mette a disposizione anche una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e frigorifero, un’area salotto, la lavatrice e 1 bagno con bidet e doccia.
Forte di Santa Tecla è a 34 km da questo appartamento, mentre Villa Nobel si trova a 32 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Appartamento con 2 Camere da Letto. The air-conditioned apartment has 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. A kitchen fitted with a stovetop, a refrigerator and an oven is available for cooking and storing food. Boasting a terrace with city views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Imperia - SoleMare, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: 008031-LT-1791
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.6159100