Fotografie La casa di Licia
La Spezia - Scalinata Gerolamo Guidoni 2
Alloggio ubicato a La Spezia, a 300 metri da Castello San Giorgio e a 29 km da Fiera di Carrara, La casa di Licia offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Questo appartamento si trova in una zona dove potrete praticare attività come l’escursionismo, il golf e il ciclismo.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV con canali via cavo, una cucina con utensili e un balcone con la vista sulla città .
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Amedeo Lia Museum, Technical Naval Museum e Stazione di La Spezia Centrale. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 83 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Appartamento Superior con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this spacious apartment also features 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned apartment features a TV with cable channels, a washing machine, a coffee machine, a high chair for children as well as garden views. The unit has 2 beds.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - La Spezia - La casa di Licia, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: 011015-LT-3590
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.6313199