Fotografie casa tre noci
Lascari - 12 Via del Re
Con un patio che affaccia sulla montagna, un giardino e un barbecue, casa tre noci si trova a Lascari, vicino a Spiaggia di Gorgolungo e a 14 km da Bastione Capo Marchiafava. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, il windsurf e le immersioni.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare la pesca nei dintorni e questa casa vacanze può organizzare un servizio di autonoleggio.
Duomo di Cefalù è a 15 km da casa tre noci, mentre La Rocca si trova a 15 km di distanza. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 88 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
When travelling with pets, please note that an extra charge of EUR 30 per pet per stay. Please note that a maximum of 2 pets is allowed. Please note that the property can only allow pets with a maximum weight of 10 kilos.Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
È necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Struttura gestita da un host privato
Casa Vacanze. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the kitchen. The holiday home also comes with a barbecue. The holiday home has parquet floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker as well as garden views. The unit has 2 beds.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Lascari - casa tre noci, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: 19082044C211478
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.1478365