Fotografie Residence Sunbeam
Leporano Marina - Strada Comunale San Francesco
Recentemente ristrutturato e situato a Leporano Marina, a meno di 1 km dalla Spiaggia della Baia di Gandoli, il Residence Sunbeam offre camere climatizzate e servizi gratuiti, quali la connessione WiFi e un parcheggio privato. Per una maggiore comodità , il residence è dotato di ingresso privato. Laparthotel propone una piscina allaperto con recinzione, un centro fitness e il servizio di sorveglianza attivo tutto il giorno.
Tutte le unità sono provviste di terrazza, TV satellitare a schermo piatto, zona pranzo, cucina ben attrezzata e bagno privato con bidet,di cortesia e asciugacapelli. Ogni alloggio è corredato di lenzuola e asciugamani.
Durante il soggiorno potrete usufruire di una caffetteria e richiedere pranzi al sacco.
In loco avrete modo di partecipare a lezioni di fitness. Il residence mette a disposizione attrezzature per giocare all’aperto e un cancelletto di sicurezza per bambini. La struttura è fornita di attrezzature per il barbecue, giardino e area picnic.
Il Residence Sunbeam si trova a 12 km da Taranto Sotterranea e a 14 km dal Museo Archeologico Nazionale di Taranto (Marta). L’Aeroporto di Brindisi-Salento, lo scalo più vicino, dista 76 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento - Piano Terra. La piscina a sfioro di questo appartamento vi regalerà un’esperienza speciale. Questa sistemazione climatizzata con ingresso indipendente comprende un soggiorno, 2 camere da letto separate e 1 bagno con doccia e bidet. Troverete una cucina completamente attrezzata con piano cottura, frigorifero, utensili e forno. Questo appartamento è dotato di lavatrice, TV via cavo a schermo piatto e terrazza con vista sul giardino. L’unità presenta 4 letti. ;
Appartamento. La piscina a sfioro è il fiore all’occhiello di questo appartamento. Questa sistemazione climatizzata con ingresso indipendente comprende un soggiorno, 2 camere da letto separate e 1 bagno con doccia e bidet. Potrete preparare i vostri pasti nella cucina attrezzata con piano cottura, frigorifero, utensili e forno. L’appartamento è dotato di terrazza con vista sul cortile interno, lavatrice e TV a schermo piatto con canali via cavo. L’alloggio dispone di 4 letti.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Leporano Marina - Residence Sunbeam, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: 073010B400079631
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.4157249