Fotografie Villa Mantea
Leporano Marina - Via Ginestre, 337
Villa Mantea prevede un alloggio con giardino, terrazza e attrezzature da barbecue a Leporano Marina e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. La villa dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, il canottaggio e il ciclismo.
Questa villa con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con bidet e doccia. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Spiaggia di Gandoli Bay è a 2,7 km da questa villa, mentre Taranto Sotterranea si trova a 14 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 77 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Villa con Vista Mare. Questa villa dispone di un camino. Dotata di aria condizionata e ingresso indipendente, la villa comprende un soggiorno, 4 camere da letto separate e 3 bagni con doccia e bidet. Troverete una cucina completamente attrezzata con piano cottura, frigorifero, utensili e forno. La villa è fornita di barbecue. La sistemazione presenta una terrazza affacciata sul mare, una lavatrice e una TV a schermo piatto con servizi di streaming. Lalloggio presenta 6 letti.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Leporano Marina - Villa Mantea, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: TA07301091000034137
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.4052999