Appartamento Federica
Lido di Ostia
proprio mezzo di trasporto
9.2/10
2026-01-31->2026-02-01
Vedi il prezzoFotografie Appartamento Federica
Lido di Ostia - 38 Via delle Zattere
Appartamento Federica è un alloggio fronte spiaggia ubicato a Lido di Ostia, a 300 metri da Spiaggia di Ostia Lido e 21 km da Parco Divertimenti Zoomarine. Con la vista sulla città e sul mare, questo appartamento include anche WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Stazione Metro EUR Magliana è a 21 km da questo appartamento, mentre Palalottomatica si trova a 23 km dalla struttura. Aeroporto di Roma Fiumicino si trova a 9 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
È previsto un supplemento di 30 EUR per gli arrivi tra le 20:00 e le 24:00. Tutte le richieste di arrivo tardivo devono essere confermate dalla struttura. Non è possibile effettuare il check-in dopo le 00:00, neanche a pagamento.Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
È necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con Vista Mare. Appartamento con lavatrice, utensili da cucina e TV a schermo piatto.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Lido di Ostia - Appartamento Federica, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: 058091-LOI-00006
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.932435









