Fotografie Residenza Cedri
Lignano Sabbiadoro - Corso delle Nazioni 76
A Lignano Sabbiadoro, a 1,4 km da Spiaggia di Lignano Pineta e 3,6 km da Parco Zoo Punta Verde, Residenza Cedri offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Situata a 300 metri da Spiaggia di Lignano Riviera, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia.
Museo Nazionale di Archeologia del Mare è a 41 km da questo appartamento, mentre Parco Acquatico Aquafollie si trova a 42 km dalla struttura. Aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari si trova a 66 km di distanza.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 10:00.
Guests are advised to bring their own bed linen and towels as they areprovided.
When travelling with pets, please note that an extra charge of 15 EURO per pet, per night applies. Please note that a maximum of 1 pet is allowed.
Please note that the property can only allow pets with a maximum weight of 15 kilos.Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. This air-conditioned apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. Guests can make meals in the kitchenette that is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. This apartment features a washing machine, a tea and coffee maker, a flat-screen TV and a terrace. The unit offers 2 beds.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Lignano Sabbiadoro - Residenza Cedri, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: IT030049C2G3MVIBCJ
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.6129944