Fotografie Apartment Riviera 7 by Interhome
Marina di Cecina
Situata a Marina di Cecina, a 1,3 km dalla spiaggia della localitĂ , a 2 km dallAcqua Village e a 19 km dal Cavallino Matto, la Locazione Turistica Riviera 7 offre un bar. In loco troverete un parcheggio privato.
L’appartamento è climatizzato e presenta 2 camere da letto separate, un soggiorno, 1 bagno, e una cucina completamente attrezzata con frigorifero. Inoltre è dotato di TV satellitare.
La struttura mette a vostra disposizione un’area giochi per bambini.
Lo scalo più vicino è l’Aeroporto Internazionale di Pisa, a 62 km dalla Locazione Turistica Riviera 7.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Potrete portare gli asciugamani da casa o noleggiarli in loco (previa prenotazione) al costo di 7,50 EUR. Potrete usufruire di 1 culla a pagamento.Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Appartamento. This air-conditioned apartment comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower. The apartments kitchen, which features a refrigerator and kitchenware, is available for cooking and storing food. This apartment provides heating, a TV with satellite channels and a patio. The unit offers 4 beds.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Marina di Cecina - Apartment Riviera 7 by Interhome, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: 049007CAV0009
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.5723888