Fotografie A casa di Erica
Mascali - Via Traversa VI
Dotato di vista sulla montagna, A casa di Erica è un alloggio posizionato a Mascali, a 800 metri da Spiaggia di Fondachello e 2,2 km da Spiaggia della Marina di Cottone. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Funivia di Taormina - Mazzarò è a 22 km da questo appartamento, mentre Isola Bella si trova a 23 km di distanza. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 42 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 09:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The well-fitted kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Boasting a balcony with garden views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Mascali - A casa di Erica, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: 19087023C248788
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.5177938