Fotografie Casa Dasca
Mezzolago - Via Dromaè, 15
Con vista sulla montagna, Casa Dasca propone un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 5,2 km da Lago di Ledro. Situata a 49 km da Castello di Avio, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, un angolo cottura con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con bidet e doccia. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 98 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 09:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto. The apartment has 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Meals can be prepared in the kitchenette, which features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a balcony with mountain views, this apartment also features a tea and coffee maker and a flat-screen TV. The unit has 1 bed.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Mezzolago - Casa Dasca, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: IT022229B4NQF5OT9Q
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.6363279