Fotografie Appartamento Vivaldi
Mondello
Con una terrazza e una reception 24 ore su 24, Appartamento Vivaldi è in un punto strategico a Mondello, a 800 metri da Spiaggia di Mondello e 11 km da Fontana Pretoria. Questo appartamento presenta un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia edi cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Cattedrale di Palermo è a 12 km da questo appartamento, mentre Spiaggia di Mondello si trova a 1,3 km dalla struttura. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 21 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con Vista Giardino. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the fully equipped kitchen. The apartment also features a barbecue. The unit has a washing machine, garden views, a terrace and winechampagne is offered for guests. The unit has 2 beds.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Mondello - Appartamento Vivaldi, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: 19082053C209144
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.58938









