Monolocale Arianna con giardino privato e piscina
Olbia
proprio mezzo di trasporto
5.3/10
Vedi il prezzoFotografie Monolocale Arianna con giardino privato e piscina
Olbia - località Sole Ruju n.30
Situato a Olbia, il Monolocale Arianna con giardino privato e piscina offre la vista sul giardino, un ristorante, una reception attiva 24 ore su 24, un bar, un giardino, una piscina allaperto e una terrazza solarium.
Tutte le unità presentano, un patio, una cucina con frigorifero, forno, piano cottura e macchina da caffè, e un bagno privato munito di bidet.
Il Porto di Olbia e la Basilica di San Simplicio distano rispettivamente 11 km e 8 km. Il Monolocale Arianna con giardino privato e piscina sorge infine a 12 km dall’Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda, lo scalo più vicino.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Monolocale con Vista Giardino. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The studio provides a washing machine, a coffee machine, a terrace with garden views as well as a private bathroom featuring a shower. The unit offers 2 beds.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Olbia - Monolocale Arianna con giardino privato e piscina, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: 090047C2000P9688
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.4092753