Fotografie Cavour Apartment With Terrace
Palau
A 600 metri da Spiaggia di Palau Vecchio e 7,9 km da Isola dei Gabbiani, Cavour Apartment With Terrace prevede il WiFi gratuito e una terrazza. Questo appartamento mette a disposizione un alloggio con patio.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Lo staff della reception parla tedesco, inglese, spagnolo e francese ed è sempre a disposizione per fornirvi assistenza.
Olbia Harbour è a 42 km da questo appartamento, mentre Isola dei Gabbiani si trova a 7,9 km dalla struttura. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 42 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con Terrazza. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. A seating area with a flat-screen TV, a washing machine and a terrace are available in this spacious apartment. The unit has 2 beds.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Palau - Cavour Apartment With Terrace, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: IT090054C2000Q8853
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.6518064









