Fotografie Maison Cattedrale
Palermo - Via dello Spirito Santo, 5 Terra
Maison Cattedrale si trova in zona Monte di Pietà a Palermo, a 400 metri da Cattedrale di Palermo, 500 metri da Fontana Pretoria e 500 metri da Teatro Massimo. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 1 bagno. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Piazza Castelnuovo, Teatro Politeama e Via Maqueda. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 28 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. The air-conditioned apartment features 1 bedroom, 1 bathroom and a kitchen. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. This apartment offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Palermo - Maison Cattedrale, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: 19082053C248129
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.5911331