Fotografie Sesto Quaranta
Palermo - Via Valerio Villareale, 40 piano 6°
Posizionato a Palermo, a 1,3 km da Cattedrale di Palermo, Sesto Quaranta presenta una sala comune, camere non fumatori e il WiFi gratuito in tutta la struttura. L’alloggio è ubicato a 300 metri da Teatro Politeama, 1,4 km da Church of the Gesu e 1 km da Via Maqueda. Gli ospiti possono godersi la vista sulla città dalla camera.
Presso questo affittacamere, le camere comprendono un armadio. Provviste di bagno privato con doccia edi cortesia, tutte le unità presso Sesto Quaranta hanno la TV a schermo piatto e l’aria condizionata. Alcune camere sono dotate di una terrazza.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa struttura includono Fontana Pretoria, Teatro Massimo e Piazza Castelnuovo. Laeroporto (Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino) è a 28 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Ampia Camera Matrimoniale. Questa camera matrimoniale è provvista di bagno privato con doccia,di cortesia, bidet e asciugacapelli. La sistemazione matrimoniale dispone di aria condizionata, armadio, riscaldamento, TV a schermo piatto e vista sulla città . L’alloggio dispone di 1 letto. ;
Camera Matrimoniale con Terrazza. Camera matrimoniale climatizzata con armadio, terrazza con vista sulla cittĂ e bagno privato con doccia. LunitĂ 1 letto. ;
Camera Matrimoniale con Bagno Privato. Questa camera matrimoniale è provvista di bagno privato con doccia,di cortesia, bidet e asciugacapelli. La sistemazione matrimoniale dispone di aria condizionata, armadio, riscaldamento, TV a schermo piatto e vista sulla città . L’alloggio dispone di 1 letto. ;
Camera Matrimoniale con Bagno Privato. Camera matrimoniale climatizzata dotata di armadio e bagno privato con doccia e asciugacapelli. L’alloggio presenta 1 letto.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Palermo - Sesto Quaranta, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: 19082053C252066
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.6197372