B&B Il mandorlo
Polignano a Mare
proprio mezzo di trasporto
8.6/10
2026-04-01->2026-04-02
Vedi il prezzoFotografie B&B Il mandorlo
Polignano a Mare
B&B Il mandorlo si trova a Polignano a Mare, a 200 metri da Spiaggia di Lama Monachile e 35 km da Stazione Ferroviaria di Bari Centrale. Mette a disposizione alloggi climatizzati con WiFi gratuito, un giardino e un bar. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
In tutti gli alloggi è presente un bagno privato con bidet,di cortesia e asciugacapelli.
Teatro Petruzzelli è a 35 km da questo bed and breakfast, mentre Bari Cathedral si trova a 36 km di distanza. Laeroporto (Aeroporto di Bari Karol Wojtyla) è a 46 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 16:30 e termina alle 10:00.
Struttura gestita da un host privato
Camera Matrimoniale. Featuring free toiletries, this double room includes a private bathroom with a walk-in shower, a bidet and a hairdryer. The double room features air conditioning, a private entrance, a wardrobe along with a dressing room. The unit has 1 bed. ;
Camera Matrimoniale. Offering free toiletries, this double room includes a private bathroom with a walk-in shower, a bidet and a hairdryer. The double room has air conditioning, a private entrance, a wardrobe as well as a dressing room. The unit has 1 bed.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Polignano a Mare - B&B Il mandorlo, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: BA07203591000000252
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.6563401









