Fotografie Casa Lauretta
Porto Pollo - via Grazia Deledda
Alloggio situato a Porto Pollo, a 1,8 km da Isola dei Gabbiani e 45 km da Olbia Harbour, Casa Lauretta offre l’aria condizionata. Situata a 1,6 km da Spiaggia Residence Blue Corner, la struttura prevede una piscina allaperto e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV, una cucina con utensili e un patio con la vista sul mare.
Nelle vicinanze potrete praticare il ciclismo.
Giants Tombs Coddu Vecchiu è a 17 km da questo appartamento, mentre San Simplicio Church si trova a 42 km di distanza. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 45 km dalla struttura.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento Deluxe con 2 Camere da Letto e Vista Oceano. Boasting a private entrance, this spacious apartment also includes 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a hairdryer. In the kitchen, guests will find a dishwasher, kitchenware and an oven. Among the room amenities are air conditioning, a washing machine, a high chair for children as well as a patio and sea views. The unit has 2 beds.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Porto Pollo - Casa Lauretta, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: 090054C2000S9985
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.71339









