Fotografie Appartamenti Il Giardino
Porto Rotondo - Via Punta Nuraghe 1
A 1 km da Spiaggia di Ira, Appartamenti Il Giardino prevede sistemazioni con un giardino, una terrazza e una reception 24 ore su 24, che fa sempre comodo. Il WiFi gratuito è in dotazione e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio comprende un angolo cottura con utensili e tavolo da pranzo, una TV a schermo piatto con canali satellitari e un bagno privato dotato di bidet,di cortesia e asciugacapelli. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Se desiderate esplorare la zona, nei dintorni potrete praticare l’escursionismo, la pesca e lo snorkeling, e questo appartamento può organizzare un servizio di autonoleggio.
Spiaggia di Punta Nuraghe è a 1,2 km da Appartamenti Il Giardino, mentre Spiaggia di Punta Asfodeli si trova a 2,6 km di distanza. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 19 km dalla struttura.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Monolocale. Monolocale con patio, angolo cottura e TV. Il bagno privatoun asciugacapelli. ;
Monolocale Ampio. Monolocale con patio, angolo cottura e TV. Il bagno privatoun asciugacapelli. ;
Appartamento con 1 Camera da Letto. Appartamento con patio, angolo cottura, TV e bagno privato con asciugacapelli. ;
Grande Appartamento con 1 Camera da Letto. Appartamento con patio, angolo cottura, TV e bagno privato con asciugacapelli. ;
Appartamento con 2 Camere da Letto. Appartamento con patio, angolo cottura, TV e bagno privato con asciugacapelli. ;
Appartamento con 1 Camera da Letto. Questo appartamento climatizzatoun ingresso indipendente, 1 soggiorno, 1 camera da letto separata e 1 bagno con doccia e bidet. In loco troverete un angolo cottura ben attrezzato con fornelli, frigorifero, lavastoviglie e utensili. La sistemazione è fornita di lavatrice, area salotto, zona pranzo, TV via cavo a schermo piatto e vista sul giardino. L’alloggio dispone di 2 letti.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Porto Rotondo - Appartamenti Il Giardino, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: it090047c200p0328
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.6169756