Fotografie Casa Mia Positano
Positano - Via Corvo, 107 (presso PARCO DEI FIORI)
Casa Mia Positano propone un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Positano e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città . Il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia edi cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questo appartamento offre una vasca idromassaggio. Come ospiti presso Casa Mia Positano avrete a disposizione un barbecue.
Spiaggia di Fornillo è a 1,1 km da questa struttura, mentre Roman Archeological Museum MAR si trova a 1,3 km di distanza. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 56 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La piscina è aperta dal 1° giugno al 30 settembre dalle 10:00 alle 18:00.
Gli arrivi dalle 18:00 alle 19:00 prevedono un supplemento di 15 EUR.
Gli arrivi dalle 19:00 alle 20:00 comportano un supplemento di 30 EUR.
In caso di arrivo tra le 20:00 e le 21:00, dovrete corrispondere un supplemento di 45 EUR.
In caso di arrivo tra le 21:00 e le 22:00, sarete soggetti a un supplemento pari a 60 EUR.
Gli arrivi dalle 22:00 alle 23:00 sono soggetti a un supplemento di 75 EUR.
In caso di arrivo tra le 23:00 e le 24:00, la struttura vi richiederà di versare un supplemento di 90 EUR.
Tutte le richieste di arrivo tardivo sono soggette a conferma da parte della struttura.Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
È necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento. Questo appartamento è caratterizzato da una piscina con vista. Climatizzato e dotato di ingresso indipendente, offre 1 soggiorno, 1 camera da letto separata e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. La cucina è ben attrezzata con frigorifero, piano cottura, forno e utensili. In loco troverete anche un barbecue. La sistemazione presenta una terrazza vista mare, una lavatrice e una TV a schermo piatto con canali via cavo. Presenta 3 letti.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Positano - Casa Mia Positano, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: 15065100EXT0291
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.6089842