Fotografie Appartamento Hygge incantevole
Reggio di Calabria - Via Miraglia, 5 - "LF"
Appartamento Hygge incantevole offre una sala comune e si trova a Reggio di Calabria, nelle vicinanze di Lido di Reggio Calabria, Castello Aragonese e Museo Nazionale Archeologico - Bronzi di Riace.
Alcuni alloggi prevedono aria condizionata, TV a schermo piatto, lavatrice, cucina e macchina da caffè.
Lungomare è a 200 metri da questo appartamento, mentre Stadio Oreste Granillo si trova a 3 km dalla struttura. Aeroporto Tito Minniti di Reggio Calabria si trova a 4 km di distanza.
Check-in dalle 11:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This spacious apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 2 bathrooms with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment is air-conditioned and features a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, soundproof walls, a coffee machine, as well as a dining area. The unit offers 4 beds. ;
Casa Vacanze. L’unità presenta 10 letti.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Reggio di Calabria - Appartamento Hygge incantevole, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: 080063-AAT-00033
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.6098626