Fotografie Casa di Francesca
Ruvo del Monte - Via B. Cairoli, n. 19
Posizionato a Ruvo del Monte nella regione Basilicata, l’alloggio Casa di Francesca presenta un balcone. La struttura offre la vista sulla città e sulla montagna, e si trova a 48 km da Museo Archeologico Nazionale.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Castello di Melfi è a 31 km da questo appartamento, mentre Santuario di San Gerardo si trova a 42 km dalla struttura. Aeroporto di Foggia “Gino Lisa” si trova a 83 km di distanza.
Check-in dalle 08:00 e termina alle 11:00.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This spacious apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and free toiletries. The kitchen is equipped with a stovetop, a refrigerator and an oven. The air-conditioned apartment provides a flat-screen TV, a washing machine, a coffee machine, a dining area as well as mountain views. The unit offers 3 beds.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Ruvo del Monte - Casa di Francesca, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: IT076072C204319001
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.6151091