Fotografie Comeacasa
Salerno - Via Federico della Monica 37 2piano interno 4
Comeacasa offre la vista sul giardino, un bar e il WiFi gratuito a Salerno, a 800 metri da Lido La Conchiglia e 2,7 km da Provincial Pinacotheca of Salerno.
Dotati di balcone, gli alloggi offrono lâaria condizionata, una TV a schermo piatto e un bagno privato con doccia edi cortesia. A disposizione câè anche un frigorifero, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Salerno Cathedral è a 3,6 km da questo bed and breakfast, mentre Castello di Arechi si trova a 7,7 km dalla struttura. Laeroporto (Aeroporto di Napoli Capodichino) è a 71 km di distanza, e per raggiungerlo câè una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 13:00 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Camera Deluxe Matrimoniale con Vista Mare. Questa camera matrimoniale climatizzata dispone diper la preparazione di tè e caffè, bagno privato munito di doccia e balcone con vista giardino. Lâalloggio presenta 1 letto. ;
Ampia Camera Matrimoniale. Questa camera matrimoniale climatizzata dispone diper la preparazione di tè e caffè, bagno privato munito di doccia e balcone con vista giardino. Lâalloggio presenta 1 letto. ;
Ampia Camera Matrimoniale. Questa camera matrimoniale climatizzata dispone diper la preparazione di tè e caffè, bagno privato munito di doccia e balcone con vista giardino. Lâalloggio presenta 1 letto.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Salerno - Comeacasa, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: 15065116EXT1450
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.1569818