Fotografie casa Belvedere
San Siro - frazione Marena
Situata a San Siro, la casa Belvedere offre sistemazioni con terrazza e connessione WiFi gratuita. 43 km da Brissago.
Lappartamento presenta un balcone, una vista sul lago, 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con forno a microonde e frigorifero, e 1 bagno con bidet.
A vostra disposizione anche un barbecue. Nei dintorni potrete praticare lescursionismo, lo sci e il windsurf.
La casa Belvedere dista 38 km da Lugano e 44 km da Como. 56 km dallAeroporto Internazionale di Bergamo-Orio al Serio, lo scalo più vicino.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento. This spacious apartment is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the fully equipped kitchen. The apartment also has a barbecue. Featuring a terrace with lake views, this apartment also offers a private entrance and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - San Siro - casa Belvedere, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: 013248CNI00174
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.973289