Fotografie Apartment Oasi Blu - Trilo 4 by Interhome
San Teodoro - Via di la Funtana
In una posizione ideale nel centro di San Teodoro, Apartment Oasi Blu - Trilo 4 by Interhome offre una terrazza. Tra i servizi offerti troverete il WiFi gratis in tutta la struttura e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con 2 camere da letto ha una cucina con frigorifero, e 1 bagno con doccia e lavatrice. Tra i servizi disponibili troverete una TV.
Spiaggia La Cinta è a 1,2 km da questo appartamento, mentre Isola di Tavolara si trova a 14 km dalla struttura. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 23 km di distanza.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 10:00.
1 Babycot available, charges apply.Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Siete pregati di notare che il pagamento dellintero importo della prenotazione è richiesto prima dellarrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi lindirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
Appartamento. Featuring 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower, this apartment offers a well-fitted kitchen and a terrace. The apartments kitchen, which features a refrigerator and kitchenware, is available for cooking and storing food. Boasting a balcony, this apartment also provides a washing machine, a dining area and a TV. The unit has 3 beds.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - San Teodoro - Apartment Oasi Blu - Trilo 4 by Interhome, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: F0598
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.6074718