Fotografie B&B La Voce della Luna
San Vito Chietino - via A. Dazio 13
B&B La Voce della Luna si trova a San Vito Chietino e prevede alloggi a 12 km da Abbazia di San Giovanni in Venere e a 35 km da La Pineta.
Dotati di balcone, gli alloggi offrono l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet edi cortesia. In dotazione anche un frigorifero e macchina da caffè.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo bed and breakfast includono Spiaggia Maruccio, Spiaggia di Calata Cintioni e Spiaggia Rocco Mancini. Aeroporto di Pescara si trova a 45 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:30.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Camera Matrimoniale con Terrazza. Questa camera matrimoniale climatizzata offre macchina da caffè, terrazza con vista sul mare e bagno privato con doccia. L’alloggio offre 1 letto. ;
Camera Matrimoniale. Camera matrimoniale dotata di aria condizionata, macchina da caffè, balcone affacciato sulla città e bagno privato con doccia. L’unità presenta 1 letto. ;
Appartamento con 2 Camere da Letto. This apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. The air-conditioned apartment offers a flat-screen TV, a coffee machine, a seating area, a dining area as well as sea views. The unit offers 2 beds.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - San Vito Chietino - B&B La Voce della Luna, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: 069086BeB0023
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.6196037