Appartamento Eva a due Passi dal Mare
San Vito lo Capo
proprio mezzo di trasporto
7.4/10
Vedi il prezzoFotografie Appartamento Eva a due Passi dal Mare
San Vito lo Capo - 23 Via Cortese
Appartamento Eva a due Passi dal Mare si trova a San Vito lo Capo a 100 metri da Spiaggia di San Vito Lo Capo, 49 km da Segesta e 23 km da Grotta Mangiapane. Questo appartamento mette a disposizione un parcheggio privato gratuito, il servizo in camera e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e vasca o doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
Baia di Cornino è a 23 km da Appartamento Eva a due Passi dal Mare, mentre Porto di Trapani si trova a 39 km di distanza. Aeroporto di Trapani Vincenzo Florio si trova a 57 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Bed linen and Towels: €12.00 per person per stay.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 2 Camere da Letto. Appartamento climatizzato composto da 1 soggiorno, 2 camere da letto separate e 1 bagno con vasca o doccia. La cucina è completamente attrezzata eun frigorifero, un forno e un microonde. Lappartamento comprende pavimenti piastrellati, unarea salotto con TV a schermo piatto, una lavatrice, una macchina da caffè e un armadio. L’alloggio presenta 3 letti.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - San Vito lo Capo - Appartamento Eva a due Passi dal Mare, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: 19081020C227795
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.4160399