Dolce Rifugio sul Castello - Incantevole appartamento a due passi dal centro con Garage
Sestola
proprio mezzo di trasporto
10.0/10
Vedi il prezzoFotografie Dolce Rifugio sul Castello - Incantevole appartamento a due passi dal centro con Garage
Sestola - Via Albaghiccia, 24
A 32 km da AbetoneVal di Luce a Sestola, Dolce Rifugio sul Castello - Incantevole appartamento a due passi dal centro con Garage mette a disposizione un alloggio con vista sulla montagna, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo alloggio con vista sul giardino prevede un balcone.
Con terrazza e vista sulla città , questo appartamento2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Dopo una giornata passata praticando lo sci o il ciclismo, potrete rilassarvi in giardino o nella sala comune.
Rocchetta Mattei è a 44 km da questo appartamento, mentre Castello di Manservisi si trova a 33 km di distanza. Aeroporto di Bologna Guglielmo Marconi si trova a 77 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Guests will have a special experience as the apartment features a fireplace. This spacious apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath and free toiletries. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a terrace with garden views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV with streaming services. The unit offers 3 beds.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Sestola - Dolce Rifugio sul Castello - Incantevole appartamento a due passi dal centro con Garage, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: 036043-AT-00047
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.6153565