Fotografie Ortigia Spartan House 1
Siracusa - 41 Via della Giudecca
In posizione ideale nel cuore di Siracusa, Ortigia Spartan House 1 offre la vista sulla città e un bar. Si trova a 400 metri da Scogliera di Cala Rossa e mette a disposizione il WiFi gratuito più uno sportello bancomat.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia edi cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questa casa vacanze.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Ortigia Spartan House 1 includono Spiaggia di Fonte Aretusa, Castello Maniace e Tempio di Apollo. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 65 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Casa Vacanze. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Meals can be prepared in the kitchen, which features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. Featuring a balcony with city views, this holiday home also features a tea and coffee maker and a flat-screen TV with cable channels. The unit has 2 beds.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Siracusa - Ortigia Spartan House 1, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: 19089017C250013
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.6052178