Fotografie Kings APT - ConfirentHouse
Turin - 14 Via Saluzzo scala destra, piano 3
Situata a Torino, a 400 metri dalla stazione dei treni e della metropolitana di Porta Nuova e a 1,9 km dal Politecnico, il KINGS APT offre un alloggio con balcone e connessione WiFi gratuita. La struttura dista 1,7 km dalla Mole Antonelliana e 3,9 km dalla fermata della metropolitana Lingotto.
In questo appartamento troverete 3 camere da letto, una TV a schermo piatto e una cucina completamente attrezzata con frigorifero, forno, lavatrice, microonde e piano cottura. La biancheria da letto e gli asciugamani sono inclusi.
La struttura dista 2 km dalla stazione della metropolitana Porta Susa e 2,6 km dalla stazione dei treni di Torino Porta Susa. L’Aeroporto di Torino-Caselle è lo scalo più vicino, a 17 km dal KING’S APT.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Appartamento con 3 Camere da Letto. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, an oven and a microwave. The spacious apartment features a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker and heating. The unit has 3 beds.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Turin - Kings APT - ConfirentHouse, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.4046464