"Lo méquio de Emilie" 2 passi da centro e piste cir n 0331
Valtournenche
proprio mezzo di trasporto
9.5/10
Vedi il prezzoFotografie "Lo méquio de Emilie" 2 passi da centro e piste cir n 0331
Valtournenche - Frazione Chaloz, Valtournenche
A 48 km da Miniera dOro Chamousira Brusson a Valtournenche, "Lo méquio de Emilie" 2 passi da centro e piste cir n 0331 propone un alloggio con vista sulla montagna, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo alloggio con vista sul lago mette a disposizione un balcone.
Con terrazza e vista sulla città , questo appartamento1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali via cavo, un angolo cottura con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Castello di Graines è a 48 km da questo appartamento, mentre Klein Matterhorn si trova a 17 km dalla struttura. Aeroporto di Torino si trova a 106 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
È necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Appartamento dotato di un camino. Appartamento composto da 1 soggiorno, 1 camera da letto separata e 1 bagno con doccia edi cortesia. Troverete un angolo cottura ben attrezzato con piano cottura, frigorifero, lavastoviglie e utensili. L’appartamentouna terrazza con vista sul lago, una lavatrice e una TV a schermo piatto con servizi di streaming. L’alloggio presenta 2 letti.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Valtournenche - "Lo méquio de Emilie" 2 passi da centro e piste cir n 0331, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: IT007071C2CU65RU2E
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.4033446