Il podere di Emore - Locazione turistica
Villafranca in Lunigiana
proprio mezzo di trasporto
9.5/10
Vedi il prezzoFotografie Il podere di Emore - Locazione turistica
Villafranca in Lunigiana
Il podere di Emore - Locazione turistica propone una piscina, un giardino, una terrazza e la vista sulla piscina nella città di Villafranca in Lunigiana. Tutti gli alloggi hanno il WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio presenta un patio con vista sulla montagna, una TV a schermo piatto, una zona salotto, una cucina e un bagno privato dotato di bidet,di cortesia e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili anche un frigorifero, un forno e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
In loco troverete un barbecue, mentre nei dintorni di questo appartamento potrete praticare lo snorkeling e il ciclismo.
Castello San Giorgio è a 27 km da Il podere di Emore - Locazione turistica, mentre Fiera di Carrara si trova a 34 km dalla struttura. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 88 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
CIN code 2 : IT045016C2JW3QKMEU
CIN code 3 : IT045016C2MSRCT627Struttura gestita da un host privato
Appartamento Deluxe con 3 Camere da Letto. The pool with a view is a top feature of this apartment. This spacious apartment includes 1 living room, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and free toiletries. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the kitchen. The apartment also features a barbecue. The apartment has a washing machine, a private entrance, soundproof walls as well as a terrace with garden views. The unit has 4 beds. ;
Appartamento con 1 Camera da Letto. This apartment provides a pool with a view. Featuring a private entrance, this apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the kitchen. The apartment also provides guests with a barbecue. This wheelchair accessible apartment features a washing machine, a seating area with a flat-screen TV and a roll-in shower. The unit offers 2 beds.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Villafranca in Lunigiana - Il podere di Emore - Locazione turistica, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: IT045016C23SNTLLRN
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.6344166









