Fotografie Pretty House
Villamassargia - LocalitĂ Ponti snc
A Villamassargia, a 48 km da Museo Archeologico Nazionale di Cagliari e 47 km da Stazione Ferroviaria di Cagliari, Pretty House prevede un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, giardino e attrezzature da barbecue. Questa casa vacanze è a 48 km da Piazza del Carmine e 48 km da Orto Botanico di Cagliari.
Questa casa vacanze comprende 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV con canali satellitari, una cucina con utensili e un patio con la vista sul giardino.
In loco è disponibile un’area giochi per bambini, mentre nelle vicinanze di questa casa vacanze potrete praticare l’escursionismo.
Monte Claro Park è a 48 km da Pretty House, mentre Palazzo Civico di Cagliari si trova a 48 km di distanza. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 45 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Casa con 2 Camere da Letto. The fireplace is the standout feature of this holiday home. The air-conditioned holiday home has 2 bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the kitchen. The holiday home also features a barbecue. Boasting a patio, this holiday home also offers a washing machine, a coffee machine and a TV with satellite channels. The unit has 3 beds.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Villamassargia - Pretty House, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: 111098C2000Q0623
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.5862361