Fotografie Casa panoramica Villasimius
Villasimius - 18 Via Monte Sonus
Situata nellOasi dei Due Mari, a 350 metri dalla Spiaggia di Campulongu e a meno di 1 km dalla Spiaggia Cuccureddus, la Casa panoramica Villasimius offre una terrazza e laria condizionata. L’appartamento dispone di un barbecue e di un giardino, e fornisce gratuitamente la connessione WiFi e il parcheggio privato.
In questo appartamento troverete 2 camere da letto, 1 bagno, la biancheria da letto, gli asciugamani, una cucina interamente attrezzata, una zona pranzo, una TV a schermo piatto con canali satellitari e un balcone con vista sul mare.
Lappartamento dista 1,2 km dalla spiaggia di Riso. L’Aeroporto di Cagliari-Elmas, lo scalo più vicino, dista 41 km.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of a kitchen, 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Boasting a terrace with sea views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV with streaming services. The unit offers 2 beds.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Villasimius - Casa panoramica Villasimius, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: IT111105C2000Q4947
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.4154846